voto ad impatto: 7 la tabella m'è piaciuta anche il logo per il resto si è carino, un po' troppo rosso per i miei gusti ma comunque il forum si presenta bene
voto sulla grafica: 5 la tabella è messa bene il logo pure le immagini on off si ma comunque non ci sarebbe altro, in fondo dove ci sono gli utenti attivi e le statistiche è bello mettere le ig ma quando la grandezza è diversa si vede e non è molto bello ogni sezione potrebbe avere la sua immy e per i tasti rispondi sondaggio ecc invece di adattarsi alla skin potresti farli te anche lo sfondo potresti farlo te in modo che il forum non sia tutto dello stesso colore ok?!
voto sull'organizzazione delle sezioni: 7 1/2 il forum è ben organizzato ma secondo me è meglio mettere la sezione fan works sotto la parte riguardante c 17 e la sezione domande e consigli come sottosezione di first per quanto riguarda il resto ok
voto sulle statistiche: 7 mi è difficile esprimermi in quanto non so da quanto è aperto il forum, posso solo vedere dal massimo di numeri di utenti che ci sono stati nel tuo forum (54 il 28/6) che più o meno esisterà da primavera ma comunque la posizione non è male facendo una proporzione tra messaggi e topic direi che va abbastanza bene
voto sulle tematiche: 9 beh è un fan forum, parlate unicamente di loro e con le sezioni che ci sono chiunque potrebbe parlare in modo completo di e crilin, ma comunque anche se fan forum su loro 2 crilin e c 18 non sono asociali, una sezione anche per gli altri personaggi, oltre a marron e c 17 ci starebbe, non per forza una sezione per ogni personaggio ma una sezione a parte dove parlare anche degli altri sarebbe carino no?!
voto sullo staff e sugli utenti: 6 vedo dalle date che alcune sono un po' abbandonate e da un po' di mesi, lo staff potrebbe cercare qualcosa di coinvolgente in modo da non far abbandonare sezioni intere e magari con un po' + di spam verrebbero un po' più di utenti o anche partecipando a contest o qualcos'altro, cerca grafici che ti aiutino in qualcosa di grafico che te non riesci a fare
voto sul conivolgimento: 5 problema tipico dei fan forum che molte volte eccedono nel parlare dell'argomento principale, il fatto è che questo forum ha un'ottima base ma non si può parlare d'altro, nemmeno di dragon ball in generale, c'è la sezione cyborg e terrestri ma non basta, si salva il sito che ho guardato ed il materiale che non è di crilin e c 18 mi sembra molto completo e ben fornito ma per il resto niente mi spiace, delle sezioni aggiuntive ci starebbero bene
voto sul supporto: 6 1/2 l'iniziativa c'è stata cosa che non c'è spesso in tanti forum comunque io sposterei quella sezione in cima come sottosezione di first come ho detto prima, credo ci starebbe meglio...
voto sull'originalità: 5 1/2 originale il fatto di mettere in tabella fan fic, idea molto carina originale mettere l'orologio con l'immagine sotto di crilin e c 18 in tabella ma complessivamente nulla di speciale
voto complessivo: 7 1/2 come fan forum è completo, pecca un po' di semplicità ed ha qualche problemuccio ma comunque va bene, c'è la può fare ne sono certa, ricorda che i forum + frequentati o sono quelli + vecchi che ci sono da anni o quelli completi che attirano, aggiungi sempre più cose vedrai che migliorerà sempre più, lo spam è una cosa fondamentale, incrementa lo spam e le cose andranno meglio
finito, ora i punteggi: 7 + 5 + 7 1/2 + 7 + 9 + 6 + 5 + 6 1/2 + 5 1/2 + 7 1/2 = 66 / 100 sarebbe un 6,6 su 10 più che sufficente, spero che i miei consigli ti siano stati utili e che li seguirai per rendere il tuo forum ancora puù bello di quello che è i banner si trovano qua
#entry80987278 se hai bisogno di qualche ultimo consiglio dimmelo