Image and video hosting by TinyPic
The Haruhi Suzumiya's Friends

Closed
C18 & Crilin's Fan Forum
view post Posted on 3/11/2007, 18:15Quote

Photobucket
~~~~~~~~~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 19:05

Nome: C18 & Crilin's Fan Forum

Link: http://crilinc18fanforum.forumcommunity.net/

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

Message WEB Top
view post Posted on 4/11/2007, 12:03Quote

Group: Founda

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:41, 24 minuti fa

prenotato, scusa il ritardo faccio subito la valutazione anche se mi serviva il periodo in cui è stato creato e una piccola descrizione fa lo stesso

Il Mio Canale Di You Tube
- I Miei Dub -

XxXxXxXx
- I Miei Video -

oOoO
- Dove Mi Trovate -

Su Ff- Su Bf - Su Inu Portal

Chorus

hitotsu futatsu ookiku mawase
mittsu yottsu saa yukou
{Go! Go! Fight!}
lalala lalala
ai no utagoe ga
kikoete kuru kara

Berryz Koubou - Rival

image

Regalone da parte della vale ** teeeeenera **
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2007, 13:09Quote

voto ad impatto: 7 la tabella m'è piaciuta anche il logo per il resto si è carino, un po' troppo rosso per i miei gusti ma comunque il forum si presenta bene

voto sulla grafica: 5 la tabella è messa bene il logo pure le immagini on off si ma comunque non ci sarebbe altro, in fondo dove ci sono gli utenti attivi e le statistiche è bello mettere le ig ma quando la grandezza è diversa si vede e non è molto bello ogni sezione potrebbe avere la sua immy e per i tasti rispondi sondaggio ecc invece di adattarsi alla skin potresti farli te anche lo sfondo potresti farlo te in modo che il forum non sia tutto dello stesso colore ok?!

voto sull'organizzazione delle sezioni: 7 1/2 il forum è ben organizzato ma secondo me è meglio mettere la sezione fan works sotto la parte riguardante c 17 e la sezione domande e consigli come sottosezione di first per quanto riguarda il resto ok

voto sulle statistiche: 7 mi è difficile esprimermi in quanto non so da quanto è aperto il forum, posso solo vedere dal massimo di numeri di utenti che ci sono stati nel tuo forum (54 il 28/6) che più o meno esisterà da primavera ma comunque la posizione non è male facendo una proporzione tra messaggi e topic direi che va abbastanza bene

voto sulle tematiche: 9 beh è un fan forum, parlate unicamente di loro e con le sezioni che ci sono chiunque potrebbe parlare in modo completo di e crilin, ma comunque anche se fan forum su loro 2 crilin e c 18 non sono asociali, una sezione anche per gli altri personaggi, oltre a marron e c 17 ci starebbe, non per forza una sezione per ogni personaggio ma una sezione a parte dove parlare anche degli altri sarebbe carino no?!

voto sullo staff e sugli utenti: 6 vedo dalle date che alcune sono un po' abbandonate e da un po' di mesi, lo staff potrebbe cercare qualcosa di coinvolgente in modo da non far abbandonare sezioni intere e magari con un po' + di spam verrebbero un po' più di utenti o anche partecipando a contest o qualcos'altro, cerca grafici che ti aiutino in qualcosa di grafico che te non riesci a fare

voto sul conivolgimento: 5 problema tipico dei fan forum che molte volte eccedono nel parlare dell'argomento principale, il fatto è che questo forum ha un'ottima base ma non si può parlare d'altro, nemmeno di dragon ball in generale, c'è la sezione cyborg e terrestri ma non basta, si salva il sito che ho guardato ed il materiale che non è di crilin e c 18 mi sembra molto completo e ben fornito ma per il resto niente mi spiace, delle sezioni aggiuntive ci starebbero bene

voto sul supporto: 6 1/2 l'iniziativa c'è stata cosa che non c'è spesso in tanti forum comunque io sposterei quella sezione in cima come sottosezione di first come ho detto prima, credo ci starebbe meglio...

voto sull'originalità: 5 1/2 originale il fatto di mettere in tabella fan fic, idea molto carina originale mettere l'orologio con l'immagine sotto di crilin e c 18 in tabella ma complessivamente nulla di speciale

voto complessivo: 7 1/2 come fan forum è completo, pecca un po' di semplicità ed ha qualche problemuccio ma comunque va bene, c'è la può fare ne sono certa, ricorda che i forum + frequentati o sono quelli + vecchi che ci sono da anni o quelli completi che attirano, aggiungi sempre più cose vedrai che migliorerà sempre più, lo spam è una cosa fondamentale, incrementa lo spam e le cose andranno meglio

finito, ora i punteggi: 7 + 5 + 7 1/2 + 7 + 9 + 6 + 5 + 6 1/2 + 5 1/2 + 7 1/2 = 66 / 100 sarebbe un 6,6 su 10 più che sufficente, spero che i miei consigli ti siano stati utili e che li seguirai per rendere il tuo forum ancora puù bello di quello che è i banner si trovano qua #entry80987278 se hai bisogno di qualche ultimo consiglio dimmelo

- I Miei Dub -

XxXxXxXx
- I Miei Video -

oOoO
- Dove Mi Trovate -

Chorus

mittsu yottsu saa yukou
{Go! Go! Fight!}
lalala lalala
ai no utagoe ga
kikoete kuru kara

Berryz Koubou - Rival

image

image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2007, 20:50Quote

Photobucket
~~~~~~~~~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 19:05

Grazie x la valutazione ^^

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

Message WEB Top
view post Posted on 5/11/2007, 22:01Quote

di niente è stato un piacere aiutarti ^^

- I Miei Dub -

XxXxXxXx
- I Miei Video -

oOoO
- Dove Mi Trovate -

Chorus

mittsu yottsu saa yukou
{Go! Go! Fight!}
lalala lalala
ai no utagoe ga
kikoete kuru kara

Berryz Koubou - Rival

image

image
image
image

Message Email Top
4 replies since 3/11/2007, 18:15

Closed

Mini Tabella Del The Haruhi Suzumiya's Friends
Video Ufficiale Del Forum E Parody
Vincitori Ai Contest
Immagini Di Saluto

none for now *w* Image and video hosting by TinyPic
Valutazioni
Onion Official Forum

Musique

MusicPlaylist

Affiliati, se non apparite qui guardate qui
Link Utili
Forum
Presentiamoci
Spamma
Affiliati
Per Essere Abilitato Alle Sezioni Protette
Aiuto / Consigli
Valutazioni
Contest
Blog
Premi Del Forum
per il mermaid melody's ocean primo classificato al Best Forum d'Autunno 2007!

Skin designed by ~ s i l v e r | Thanks to 77words, Klukeart and Sweetie