Image and video hosting by TinyPic
The Haruhi Suzumiya's Friends

Reply
Prima o poi doveva capitare XD
view post Posted on 14/9/2008, 21:54Quote

Group: Founda

Status: Utente anonimo

quoto yu, te lo dico chiaramente nakashima, per me non c'è nessun problema se ti fai un forum di haruhi, anche stellafire ho visto che tempo fa creò un forum su haruhi non essendo molto presente ma non le dissi nulla, idem per nana che poi dopo un po' cambiò 1000 volte il nome XD ora penso sia nagisa XD comunque appunto perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole e come vuole io non faccio ricatti della serie o il tuo nuovo forum o il mio di sempre... non obbligo la gente a frequentare il mio forum controvoglia e non obbligo la gente ad avere i miei stessi gusti sennò la banno (ammetto c'è la frecciatina per fiocco di neve XD) ma comunque visto che do rispetto e sincerità non chiedo ma pretendo lo stesso... io non voglio mettere in discussione le parole di nessuno ma così come a yu la cosa puzzava e puzza parecchio anche a me, non perchè la founda dell'altro foro sclera subito vuol dire che si può copiare da me perchè son più calma... non ci metto niente a diventare arrabbiata... anche perchè quando la pazienza la perdo... la perdo...

Ruoli Nelle Canzoni

Rival - Berryz Koubou: Momochan
Lucky Cha Cha Cha - Mini Moni: Aibon

Il Mio Canale Di You Tube
- I Miei Dub -

XxXxXxXx
- I Miei Video -

oOoO
- Dove Mi Trovate -

Su Ff- Su Bf - Su Inu Portal

Chorus

hitotsu futatsu ookiku mawase
mittsu yottsu saa yukou
{Go! Go! Fight!}
lalala lalala
ai no utagoe ga
kikoete kuru kara

Berryz Koubou - Rival

image

Regalone da parte della vale ** teeeeenera **
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2008, 22:15Quote

Super Viaggiatrice nel tempo del Dan
~~~~~~~~

Group: Poliziotti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 15:10

E se la mistu perde la pazienza, prima che la ritrova °ç°
Poi deve andare fino all'ufficio oggetti smarriti, e si fa troppa fatica X°°°
Tornando seri, io quoto in tutto la mitsu che quota me *ò* non ho altro da aggiungere Vostro Onore.
See you later,
-Yu

image image image

imageimage
Credits © Frozen;. Accendino Style çAç.
LUI è Dante, è quello che verrà a prenderti a calci se copi qualcosa dalla mia firma.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 13:32Quote

The Witch Of Miracles
~~~~~~~~~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:07

ho cancellato l'altro forum perchp non volevo farlo con quell'account ecco perchè lo cancellato e mi sono rifatta il forum con questo utente non ho cambiato link mi dovete credere io dico la verità

image

Set condiviso con Ryka

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2008, 15:52Quote

non dubito che tu abbia voluto crearti un forum con un altro nick, questo lo vedo ma forse quello che yu voleva dirti è, non hai voluto creare un forum clone con quel nick, dici che è stata la tua amica ma tu copi lei col tuo nick, quindi una copia indiretta del nostro... è questo che credo che yu intenda dire... io lo ripeto per me non c'è nessun problema se gli utenti si creano un forum su haruhi ma come ha detto yu anche a me da fastidio essere presa per i fondelli e diciamo che "credo" alla storia dell'amica...

Ruoli Nelle Canzoni

- I Miei Dub -

XxXxXxXx
- I Miei Video -

oOoO
- Dove Mi Trovate -

Chorus

mittsu yottsu saa yukou
{Go! Go! Fight!}
lalala lalala
ai no utagoe ga
kikoete kuru kara

Berryz Koubou - Rival

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:08Quote

The Witch Of Miracles
~~~~~~~~~

veramente come ti ho già detto quel altro contatto è mio e ci si è entrata la mia amica perchè sapeva la password e io ho cancellato il forum con quell'altro nick e lo rifatto con questo e certe sezioni le ho copiate dal mio stesso forum e lo rimesso con il forum di questo nick perchè quelle erano importanti TI DICO SOLO CHE MI DEVI CREDERE E NON DIMRI CHE MO LE SEZIONI SONO UGUALI!e poi il forum non lo volevo fare con quell'altro nick, ma volevo fare con questo e certo ho rimesso delle sezioni che c'erano prima e le ho rimesse ma io ti dico che il fourm con quell'altro nick lo cancellato e con questo lo rifatto non ci vuole molto a capirlo -.- e se a voi vi da fastdio essere presa per i fondelli (anche a me mi da fastidio) ma io odio quando qualcuno nn mi crede e mi reputa una bugiarda se erò una copiona non le dicevo ste cose no?
è_é mo sclero veramente

image

Set condiviso con Ryka

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:01Quote

~~~~~~~~

CITAZIONE (Haruhi939™ @ 15/9/2008, 20:08)
veramente come ti ho già detto quel altro contatto è mio e ci si è entrata la mia amica perchè sapeva la password e io ho cancellato il forum con quell'altro nick e lo rifatto con questo e certe sezioni le ho copiate dal mio stesso forum e lo rimesso con il forum di questo nick perchè quelle erano importanti TI DICO SOLO CHE MI DEVI CREDERE E NON DIMRI CHE MO LE SEZIONI SONO UGUALI!e poi il forum non lo volevo fare con quell'altro nick, ma volevo fare con questo e certo ho rimesso delle sezioni che c'erano prima e le ho rimesse ma io ti dico che il fourm con quell'altro nick lo cancellato e con questo lo rifatto non ci vuole molto a capirlo -.- e se a voi vi da fastdio essere presa per i fondelli (anche a me mi da fastidio) ma io odio quando qualcuno nn mi crede e mi reputa una bugiarda se erò una copiona non le dicevo ste cose no?
è_é mo sclero veramente

Chicca, abbassa la cresta.
Primo, è vietato scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
CITAZIONE
7 non si scrive in stampato perchè sarebbe come gridare

Regolamento del forum.

Secondo: favore personale: usa la punteggiatura.
Io non accuso nessuno, e comunque, non è che creda a tutto quello che una tizia che neanche conosco mi dice su internet (non sono stupida fino a quel punto).
Tu hai detto "Avete ragione, vi ha copiato questo bellissimo forum con il mio occount etc", ma tu lo hai rifatto uguale.
Prima dici che lei ci ha copiato (con il tuo occount) poi lo rifai con un altro occount uguale?
Anche ammesso che creda alla storia della tua amica (io non ho mai detto che non ti credo), mi sembra una presa per i fondelli, perchè per essere founder basta che fai il passaggio dall'amministrazione.
Quello mi sembra un presa per i fondelli, ripeto, è che prima ci dai ragione dicendo che la tua amica ci ha copiato, e poi rifai il forum uguale.
Sclera che vuoi che ti dica, aspetta però che prima mi vado a nascondere sotto il letto, perchè ho paura :shifty:
-Yu

image image image

imageimage
LUI è Dante, è quello che verrà a prenderti a calci se copi qualcosa dalla mia firma.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:58Quote

The Witch Of Miracles
~~~~~~~~~

senti il mio forum nn parla solo di haruhi suzumiya ma anche di lucky star, e ho cancellato quel forum e lo rifatto con questo account, e quella cosa dell'amminastrazione nn lo sapevo.

1)quando ho rifatto il forum nn ho messo le sezioni che ha copiato la mia amica

2) certo che il forum che ha creato la mia amica con il mio account e il forum èra una mia idea. è uguale parla della stessa cosa ò_ò

3) ho aggiunto delle sezioni che non ci sono a voi

4) mi da fastidio che dico la verità e non mi credono

5) ripeto il forum è uguale perchè parla della stessa cosa sembro che parlo arabo ò_ò

image

Set condiviso con Ryka

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2008, 21:26Quote

~~~~~~~~

Ma che c'entra il tema del forum ora? Questo è arrampicarsi sugli specchi. Io i due forum li ho visti, e mi sembrano uguali, tranne qualche cosa (almeno fino a ieri, sicneramente ora non ho né voglia né tempo di andare a ricontrollare) e per la skin, la prima celeste, la seconda rosa.

1) Si che lo hai fatto con alcune, e hai messo lo stesso ordine. (fino a ieri, se qualcuno ha le stamps le posti perfavore)

2)Scusa ma questo che c'entra? Io non ho parlato del tema del forum, e neanche mitsuki-cha.

3) Quali? °-° Non le ho viste giuro, ieri non c'erano. (ripeto, qualcono mi posti delle stamps)

4) Ma io non ho detto che non ti credo. °-° *fa pat pat*

5) E no, il forum può parlare della stessa cosa, ma l'ordine delle sezioni e i nomi potrebbero anche leggermente variare. Qui quella che parla arabo mi sembro io °ò°

-Yu

image image image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 21:54Quote

The Witch Of Miracles
~~~~~~~~~

ma la sezione dedicata ad haruhi e lucky star mica posso cambiare l'ordine delle sezioni °-° e poi secondo me va bene così tanto quell'altro forum non l'ha visto nessuno quindi non vedo il problema e poi io odio quelli che copiano secondo te io che odio i copioni copio le cose degli altri?°-° mi fraintendirei da sola (non so se si scrive così o volevo dire questo XD)
cmq scusate per avervi causato problemi ç_ç spero che si risolverà tutto e spero che non siete arrabiate con me ç_ç

image

Set condiviso con Ryka

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2008, 22:20Quote

~~~~~~~~

No aspe, mi sa che quella che è stata fraintesa sono io. °-°
Io non ce l'ho con nessuno, dico solo che tutte le cose che dice le prendo per vere e ci credo, ma non è che mi fido molto (ma non per te, perchè su internet non mi fido molto in generale). Le ho viste ora, certo che vanno bene messe così nopro (non so se vedevi super gals °ç°).
Comunque la cosa è risolta, per me si può chiudere.
-Yu

image image image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2008, 13:53Quote

Itsuki Dansen!

Group: Mod Grafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:13

°3°'' mi sa di esser arrivata tardi lol XD

La VIDEOMAKER FOLLE
image
imageYay! Ayayay!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/9/2008, 14:09Quote

si infatti ù_ù ma come osi? XD beh da quel che ho capito la situazione è risolta... lascio il topic aperto, in caso ci siano sviluppi XD

Ruoli Nelle Canzoni

- I Miei Dub -

XxXxXxXx
- I Miei Video -

oOoO
- Dove Mi Trovate -

Chorus

mittsu yottsu saa yukou
{Go! Go! Fight!}
lalala lalala
ai no utagoe ga
kikoete kuru kara

Berryz Koubou - Rival

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2008, 18:27Quote

~~~~~~~~

Vabbe grande capA decida leiH X°°°
Meglio tardi che mai El-chan °w°

image image image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 14/9/2008, 15:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Mini Tabella Del The Haruhi Suzumiya's Friends
Video Ufficiale Del Forum E Parody
Vincitori Ai Contest
Immagini Di Saluto

none for now *w* Image and video hosting by TinyPic
Valutazioni
Onion Official Forum

Musique

MusicPlaylist

Affiliati, se non apparite qui guardate qui
Link Utili
Forum
Presentiamoci
Spamma
Affiliati
Per Essere Abilitato Alle Sezioni Protette
Aiuto / Consigli
Valutazioni
Contest
Blog
Premi Del Forum
per il mermaid melody's ocean primo classificato al Best Forum d'Autunno 2007!

Skin designed by ~ s i l v e r | Thanks to 77words, Klukeart and Sweetie