CITAZIONE (Haruhi939™ @ 15/9/2008, 20:08)
veramente come ti ho già detto quel altro contatto è mio e ci si è entrata la mia amica perchè sapeva la password e io ho cancellato il forum con quell'altro nick e lo rifatto con questo e certe sezioni le ho copiate dal mio stesso forum e lo rimesso con il forum di questo nick perchè quelle erano importanti TI DICO SOLO CHE MI DEVI CREDERE E NON DIMRI CHE MO LE SEZIONI SONO UGUALI!e poi il forum non lo volevo fare con quell'altro nick, ma volevo fare con questo e certo ho rimesso delle sezioni che c'erano prima e le ho rimesse ma io ti dico che il fourm con quell'altro nick lo cancellato e con questo lo rifatto non ci vuole molto a capirlo -.- e se a voi vi da fastdio essere presa per i fondelli (anche a me mi da fastidio) ma io odio quando qualcuno nn mi crede e mi reputa una bugiarda se erò una copiona non le dicevo ste cose no?
è_é mo sclero veramente
Chicca, abbassa la cresta.
Primo, è
vietato scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
CITAZIONE
7 non si scrive in stampato perchè sarebbe come gridare
Regolamento del forum.
Secondo: favore personale: usa la punteggiatura.
Io non accuso nessuno, e comunque, non è che creda a tutto quello che una tizia che neanche conosco mi dice su internet (non sono stupida fino a quel punto).
Tu hai detto "Avete ragione, vi ha copiato questo bellissimo forum con il mio occount etc", ma tu lo hai rifatto
uguale.
Prima dici che lei ci ha copiato (con il tuo occount) poi lo rifai con un altro occount uguale?
Anche ammesso che creda alla storia della tua amica (io
non ho mai detto che non ti credo), mi sembra una presa per i fondelli, perchè per essere founder basta che fai il passaggio dall'amministrazione.
Quello mi sembra un presa per i fondelli, ripeto, è che prima ci dai ragione dicendo che la tua amica ci ha copiato, e poi rifai il forum uguale.
Sclera che vuoi che ti dica, aspetta però che prima mi vado a nascondere sotto il letto, perchè ho paura

-Yu

●●●

Credits © Frozen;. Accendino Style çAç.
LUI è Dante, è quello che verrà a prenderti a calci se copi qualcosa dalla mia firma.