Image and video hosting by TinyPic
The Haruhi Suzumiya's Friends

Reply
...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione...)
view post Posted on 7/12/2008, 23:36Quote

xaide
~~~~~~~~~~

Group: Member
Location: un pianeta dall'altra parte dell'universo chiamato axendot...nn so se lo conoscete!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:49

nome forum: ...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione...)
link forum: http://siamo.noi.forumcommunity.net/
data o periodo in cui è stato creato: creato almeno un annetto fa, ma attivato questa estate in agosto.
breve descrizione: questo forum è nato dal bisogno di parlare e confrontarci su temi importanti come la sessualità senza falsi pregiudizi, giudizi, ma soprattutto false informazioni.
in seguito il forum è diventato multitematico e tratta dal tema della grafica, a quello del cinema, all'ambiente, la scuola ecc...
Admin del Forum: xaide
Founder del forum: xaide

thanks in anticipo.

image

Non so come fare ragazzi, vi chiedo scusa.
Torno a casa tutti i giorni alle 8 e passa di sera dopo una giornata intera all'uni (esco alle 7.45 da casa) e non ho che pochi minuti in casa prima di uscire di nuovo o passare tutta la notte su autocad. Gli esami son ovunque (spuntan come funghi).... e non ci salto fuori.
I forum non son un lavoro (purtroppo, o mi frutterebbero qualcosa in termini monetari!) quindi....mi tocca lasciarli un minimo indietro. Chiedo scusa, davvero, nn faccio che questo ormai!

♥ Gallery ♥ ultima modifica (20/11/09)
♥ Awards ♥ ultima modifica (20/11/09)
♥ I Miei Disegni ♥ ultima modifica (20/11/09)
♥ Regalini ♥
♥ Fammi Una Domanda ♥
♥i miei pensieri mondani ♥ ultima modifica (20/11/09)

image

image
Per chi odia i plagi...

P_MSG Top
view post Posted on 9/12/2008, 15:07Quote

~~~~~~~~~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 11:57

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2008, 15:25Quote

~~~~~~~~~

voto ad impatto: 6
Sicuramente mi hanno colpito molto i temi che trattate nel vostro forum, che sicuramente non sono usuali, ma dal punto di vista complessivo e a prima vista, lo trovo monotono e un pò piatto,come grafica secondo me non va bene.....ci sono pochi colori......sì che è un tema serio, ma, non so, secondo me gli manca qualcosa che lo renda più elaborato almeno dal punto di vista dell'idea che si dà a chi entra per la prima volta.

voto sulla grafica: 5
La skin è bella, ma io metterei i titoli delle sezioni con la lettera iniziale di ognuna scritta in maiuscolo, per dare separazione e ordine alle sezioni. I bottoni on e off sono carini. Le targhette delle sezioni le farei tutte diverse e di avri colori in base all'argomento. Forum lunghissimo e con tantissime sezioni, fossi in voi, qualcheduna la ridurrei a sottosezione, per rendere il forum più scorrevole.
Ridurrei anche la bacheca iniziale che è enorme e fuori misura rispetto a quello che contiene e non si armonizza bene col resto della grafica.

voto sulle sezioni e l'organizzazione: 8
Tantissime e per tutti i gusti!!!Ma la bacheca la metterei all'inizio del forum nel primo blocco dopo le presentazioni.Riducetene qualcuna....sennò non finisce più!

voto sulle statistiche:8
Molto buone, stranamente notavo che avete numero utenti 76 ma tantissimissime discussioni, e questo dato vi fa onore!

voto sulle tematiche: 10
Tutte molto attuali, e meritevoli di un adeguato spazio e approfondimento

voto sullo staff e gli utenti: 8
Staff poco per essere un forum così ricco e in buona posizione in top, complimenti!E' presente e attivo. Fossi in voi metterei insieme e moderatori e quelli globali, alla fine cambia poco......

voto sul coinvolgimento: 9
buona partecipazione sia di utenti che di staff

voto sul supporto: 5
Non ho visto una sezione apposita per la assistenza agli utenti in caso di dubbi sul forum.......fossi in voi la metterei.....

voto sull'originalità: 10
confermo quanto detto sopra e aggiungo che è ammirevole che trattiate temi così importanti!!!!
voto complessivo:: 69/100 quasi 7 complimenti, qua i banner di valutazione: http://theharuhisuzumiyasfriends.forumcomm....net/?t=8669002 se c'è qualcosa che non avete capito ditemi pure...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2008, 16:28Quote

xaide
~~~~~~~~~~

Location: un pianeta dall'altra parte dell'universo chiamato axendot...nn so se lo conoscete!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:49

avevo capito che la valutazione me l'avrebbe fatta mitsuki chan....almeno eravamo rimaste daccordo così...

CITAZIONE (bluesky2 @ 9/12/2008, 15:25)
voto ad impatto: 6
Sicuramente mi hanno colpito molto i temi che trattate nel vostro forum, che sicuramente non sono usuali, ma dal punto di vista complessivo e a prima vista, lo trovo monotono e un pò piatto,come grafica secondo me non va bene.....ci sono pochi colori......sì che è un tema serio, ma, non so, secondo me gli manca qualcosa che lo renda più elaborato almeno dal punto di vista dell'idea che si dà a chi entra per la prima volta.

voto sulla grafica: 5
La skin è bella, ma io metterei i titoli delle sezioni con la lettera iniziale di ognuna scritta in maiuscolo, per dare separazione e ordine alle sezioni. I bottoni on e off sono carini. Le targhette delle sezioni le farei tutte diverse e di avri colori in base all'argomento. Forum lunghissimo e con tantissime sezioni, fossi in voi, qualcheduna la ridurrei a sottosezione, per rendere il forum più scorrevole.
Ridurrei anche la bacheca iniziale che è enorme e fuori misura rispetto a quello che contiene e non si armonizza bene col resto della grafica.

la grafica è leggera appositamente perchè i temi sono importanti e seri , e quindi non è volta ad attirare ragazzini, ma chi si basa sulla sostanza.
in ogni caso, siamo abbastanza brave per quello che riguarda la grafica, e ci siamo impegnate a realizzarla.
inizialmente le targhette eran tutte differenti, ma rende più omogenea la struttura del forum farle simili e legate comunque al tema della skin.
per la tabella in home page, ti dò pienamente ragione, infatti sto provando a organizzarla in modo differente (con l'aiuto dello staff)

voto sulle sezioni e l'organizzazione: 8
Tantissime e per tutti i gusti!!!Ma la bacheca la metterei all'inizio del forum nel primo blocco dopo le presentazioni.Riducetene qualcuna....sennò non finisce più!

voto sulle statistiche:8
Molto buone, stranamente notavo che avete numero utenti 76 ma tantissimissime discussioni, e questo dato vi fa onore!

voto sulle tematiche: 10
Tutte molto attuali, e meritevoli di un adeguato spazio e approfondimento

voto sullo staff e gli utenti: 8
Staff poco per essere un forum così ricco e in buona posizione in top, complimenti!E' presente e attivo. Fossi in voi metterei insieme e moderatori e quelli globali, alla fine cambia poco......

non è vero....cioè....i moderatori globali hanno molte più responsbilità rispetto ai moderatori normali i quali hanno il compito di controllare i contenuti di una singola sezione o comunque solo alcune.

voto sul coinvolgimento: 9
buona partecipazione sia di utenti che di staff

voto sul supporto: 5
Non ho visto una sezione apposita per la assistenza agli utenti in caso di dubbi sul forum.......fossi in voi la metterei.....

in bacheca ci sono VARIE discussioni apposite, anzi la bacheca sembra più volta a questo che ad altro, ed in ciascuna sezione (almeno le più importanti) c'è un regolamento guida all'inizio.

voto sull'originalità: 10
confermo quanto detto sopra e aggiungo che è ammirevole che trattiate temi così importanti!!!!

thanks ^^
voto complessivo:: 69/100 quasi 7 complimenti, qua i banner di valutazione: http://theharuhisuzumiyasfriends.forumcomm....net/?t=8669002 se c'è qualcosa che non avete capito ditemi pure...

il banner l'ho già messo.

Edited by xaide - 9/12/2008, 18:06

image

Non so come fare ragazzi, vi chiedo scusa.
Torno a casa tutti i giorni alle 8 e passa di sera dopo una giornata intera all'uni (esco alle 7.45 da casa) e non ho che pochi minuti in casa prima di uscire di nuovo o passare tutta la notte su autocad. Gli esami son ovunque (spuntan come funghi).... e non ci salto fuori.
I forum non son un lavoro (purtroppo, o mi frutterebbero qualcosa in termini monetari!) quindi....mi tocca lasciarli un minimo indietro. Chiedo scusa, davvero, nn faccio che questo ormai!

♥ Gallery ♥ ultima modifica (20/11/09)
♥ Awards ♥ ultima modifica (20/11/09)
♥ I Miei Disegni ♥ ultima modifica (20/11/09)
♥ Regalini ♥
♥ Fammi Una Domanda ♥
♥i miei pensieri mondani ♥ ultima modifica (20/11/09)

image

image
Per chi odia i plagi...

P_MSG Top
view post Posted on 2/2/2009, 15:32Quote

~~~~~~~~~

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 7/12/2008, 23:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Mini Tabella Del The Haruhi Suzumiya's Friends
Video Ufficiale Del Forum E Parody
Vincitori Ai Contest
Immagini Di Saluto

none for now *w* Image and video hosting by TinyPic
Valutazioni
Onion Official Forum

Musique

MusicPlaylist

Affiliati, se non apparite qui guardate qui
Link Utili
Forum
Presentiamoci
Spamma
Affiliati
Per Essere Abilitato Alle Sezioni Protette
Aiuto / Consigli
Valutazioni
Contest
Blog
Premi Del Forum
per il mermaid melody's ocean primo classificato al Best Forum d'Autunno 2007!

Skin designed by ~ s i l v e r | Thanks to 77words, Klukeart and Sweetie