Sailor Moon vs Winx, x°D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2008, 21:13
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Alieni No Dan
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Nel mio Blog ho fatto quest'intervento a proposito delle Winx e delle Sailor Moon...

CITAZIONE
Una volta c'erano le Barbie, con quel sorriso che a volte ti incuteva paura invece altre ti faceva sorridere, ora solo Bratz e bambole con accessori delle Winx...

A proposito delle Winx, mi scuso con le eventuali (O gli eventuali) fan che leggono quest'intervento... Ma cosa ci trovano di speciale in loro? Ok, rispetto i gusti, però come fanno a piacere ai bambini d'oggi delle ragazze che vanno in giro SPOGLIE (Ci siamo quasi) e che lottano senza un vero motivo, che insegnano a seguire la moda tipo "Scarpe con i tacchi alti 291.364.871.942.798.612 metri!!!" oppure "UNA GONNA NUOVA, DEV'ESSERE MIAAAAAA!!!"

Chi si ricorda la mitica Paladina Della Legge Che Veste Alla Marinara? Esatto, Sailor Moon che insegnava l'amicizia, la fedeltà e la collaborazione... Mentre ora ci sono le Winx, le Mermaid Melody (Sono carine a dir la verità) e le Mew Mew. Le Winx sono proprio da buttare via... Non le posso vedere se non per fare qualche banner ANTI WINX e robe del genere...

E se Sailor Moon tornasse che cosa direbbero le bambine d'oggi? Per me diranno che sono una copiatura delle loro "BELLE" Winx... Invece le Sailor sono l'Inizio di Ogni Cosa che riguarda maghette. Non dimentichiamoci poi del loro significato... Addirittura ci sono due ragazze che si amano, "Bella roba" direte voi, infatti lo è, perché la Takeuchi (Grazie) ha detto chiaramente che la loro amicizia è così profonda che si è tramutata in amore. Perché lei ha puntualizzato che non c'é solo l'amore etero, ma c'é anche omo... x°D Ok, potevo anche non dirlo.

Allora, quale preferite tra le due? Le ragazze tutte moda e che vanno in giro spoglie oppure le paladine della legge?

Io direi le seconde... Perché Sailor Moon è Sailor Moon e rimane sempre la migliore!



Sailor Moon, Salvaci!

Cosa ne pensate?
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 31/5/2008, 14:40




penso che sei da sposare XD io le winx qualche volta me le vedo ma per passare il tempo, di certo non le considero... ma non c'è paragone tra le winx e sailor moon
 
Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 25/7/2008, 13:36




Sailor Moon è e sarà sempre la migliore! le winx hanno copiato, l'ha detto il loro creatore, Straffi, che ha preso li l'ispirazione. Come ucciderei straffi? Mitragliatriceeeeee!!!!!
XDD
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 25/7/2008, 13:56




XD ok ma prima devi presentarti
 
Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 2/8/2008, 15:11




Ah, si ... Sono sailor Valentinika 98, adoro sailor moon e ucciderò subito quelle copie spudorate!! eh eh ehe!!
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 2/8/2008, 21:20




no intendevo nella sezione presentazioni... c'è la sezione apposta
 
Top
Tao Len'93
view post Posted on 2/8/2008, 22:27




ahahaha cmq anke a me che so maschio(nn è che ne sono appassioanto) ma l'ho viste 2/3 volte sailor moon e mi è sembrato molto + bello di winx (fate nabbe)
 
Top
Yu ~
view post Posted on 7/9/2008, 17:02




Guardate per me il problema è un po' più serio di qeusto.
Vi spiego.
Queste'guerriere', sailor e winx, rappresentano le adolescenti, giusto?
Bene, e io da adolescente del 2008 sono preoccupata che noi, noi ragazze, veniamo viste come delle povere deficenti mezze nude, che pensano solo ai tacchi, alle gonne, e ai trucchi.
Sono preoccupata che creatori di carotni per bambine mostrino alle future adolescenti solo quel lato delle ragazze, solo le ragzze truzze (perchè le winx sono delle truzze), senza pensare a trasmettere altri ideali.
Le winx sono amiche perchè?Perchè fanno shopping insieme, di tanto in tanto salvano il mondo (cosa che ormai c'è nel 90% dei cartoni, adolescenti salva mondo), che non litigano mai.
Ricordo che in Sailor moon più volte le amiche litigavano, anche per lo stesso ragazzo, ma poi puntulamente facevano pace, magari combattendo.
Le Sailor non erano amiche perchè facevano shopping e salvavano il mondo, erano vere amiche, con problemi che capitano davvero nell'amicizia, ma che si risolvono.
Boh, a me le winx danno tanto l'idea delle classiche finte amiche, ma più di tutto mi fa dispiacere che ormai le adolescenti sono vesti così: ragazze senza personalità, tutte uguali, con lo stesso stile, che si reoccupano della moda e dei ragazzi.
Non so se mi sono spiegata XD
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 20:58
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Alieni No Dan
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Yu, ti quoto in tutto... v.v
 
Top
Yu ~
view post Posted on 18/9/2008, 21:22




Grazie X°°°
Io adoro il tuo setH
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 20:38
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Alieni No Dan
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Yu ~ @ 18/9/2008, 22:22)
Grazie X°°°
Io adoro il tuo setH

D'avvero? o.o Grazie! ^^ Io ho sempre tifato NaruHina... **
 
Top
Yu ~
view post Posted on 10/10/2008, 19:39




Xd mi riferivo a quello di SM, ma adoro anche questo
NaruHina forlife *ç*
 
Top
Angela17
view post Posted on 15/6/2014, 16:09




a me mi piacciono più le sailor che sono molto legate alla principessa serenity cioè bunny . e che non pensano solo alle cavolate come fanno le winx . cioè Bunny quando e rimasta sola senza il suo Marzio non si e mai sognata di lascialo x mettersi insieme a seya ha sempre sofferto x la sua scomparsa e lo aspettato. invece bloom alla seconda serie aveva trascurato sky solo perché si era innamorata del suo professore che poi era pure un sosia che era andato x rapirla e si e fatta rapire come una stupida. cioè le fan delle winx non devono offenderle a che non gli piacciono le winx . pure Lucia la capa delle mermaid melody a sofferto quando Gaito non ricordava niente e si era messo insieme a mikeru .

e poi pure sky alla 5 serie si arrabbia con Bloom solo perché non gli ha potuto dare l'anello di fidanzamento . e x questo la trascura e fa finta anche di aver perso la memoria non so a voi amiche ma questo non e amore ci fanno le ripicche a vicenda. invece Marzio alla 2 serie dice di non amare bunny solo x proteggerla dai nemici che gli possono far del male. ma poi alla fine della 2 serie si mettono insieme e avranno anche una figlia Kibiusa. questo si che e amore bunny e marzio
 
Top
12 replies since 25/5/2008, 21:13   866 views
  Share