Prima o poi doveva capitare XD

« Older   Newer »
  Share  
Mitsuki-chan
view post Posted on 14/9/2008, 15:58




mi stupivo che un forum nuovo di haruhi non avesse preso spunto dai primi forum che ci sono in lista alias suzu cacca ed il nostro ed ora è successo XD ma che bello... ù_ù questo è il link http://haruhieluckystar.forumcommunity.net/ voi vi direte, e allora? è un foro appena aperto no? eh si ma fate attenzione agli stamp XD guardate la sezione dedicata al giappone

originale (nostro) stamp 1

SPOILER (click to view)


copia (loro) stamp 1

SPOILER (click to view)


ora guardate la parte dei testi

originale (nostro) stamp 2

SPOILER (click to view)


copia (loro) stamp 2

SPOILER (click to view)


ma non è finita, guardate ora l'off topic ù_ù

originale (nostro) stamp 3

SPOILER (click to view)


copia (loro) stamp 3

SPOILER (click to view)


pensate sia finita? eh no XD guardiamo i giochi ù_ù

originale (nostro) stamp 4

SPOILER (click to view)


copia (loro) stamp 4

SPOILER (click to view)


infine i giochi XD

originale (nostro) stamp 5

SPOILER (click to view)


copia (loro) stamp 5

SPOILER (click to view)


fatto, allora questi n00b pensano che copiare un forum sia divertente... non sanno che dietro a tutto quello che c'è in questo forum c'è stato un lavoro... non parlo solo di me ma tutto lo staff ha lavorato e lavora sempre con grande impegno per questo forum e fare copia e incolla delle sezioni non mi fa ridere per niente... anzi mi fa innervosire... per quelli della lega, non dico che dovete odiare la founda, ci mancherebbe, prendete i provvedimenti che volete ma per me questa tizia finisce tra i warnati e aspetto spiegazioni ù_ù
 
Top
• Marty
view post Posted on 14/9/2008, 16:29




oddio ma la gente non smette mai di stupirmi =.=
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 14/9/2008, 16:31




qua altra copia

SPOILER (click to view)
basta vedere il forum per vedere la copia... ù_ù razza di maleducata, e non vuole nemmeno rispondere... certa gente è senza ritegno, e non solo cancella continua pure a copiare
 
Top
Yu ~
view post Posted on 14/9/2008, 16:58




Mah io non so che dire..
Sinceramente non si può dire che l'isparazione non sia presa, sicuramente come minimo.. Che dire le sezione sono copiate tutti i nomi, le descrizioni no, almeno non ancora, e neanche la grafica.
Come mod che lavora a questo forum mi fa innervosire, perchè, ripeto, noi non mangiamo se ci si chiede aiuto: basta chiedere per ottenere qualcosa, ma copiare così.. E' davvero stupido.
Io adesso devo uscire, quindi tornerò stasera per vedere le novità, spero di non trovare in quel forum la bacheca copiata (anche perchè una delle bacheche di questo forum l'ho fatta io) o la grafica scopiazzata.
Invito la founder e lo staff a spiegare e a dire qualcosa, e a non sparire.
See you later
-Yu
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 14/9/2008, 17:01




marty le ha già inviato un pm, ha detto solo, il mio forum è molto diverso dal vostro, dopo posterò lo stamp della risposta, ho detto a marty di mandare il link di questo topic e non ha più risp
 
Top
Haruhi939™
view post Posted on 14/9/2008, 17:37




scusate raga è stata una mia amica che è entrata con il mio account appunto quello di demyxina93 e io non lo sapevo che entrava con il mio account così senza dirmelo perchè io ieri gli avevo detto della mia idea sul forum su haruhi suzumiya e lucky star insieme quindi ha copiato la mia amica e quando la incontro o la contatto gliene dico quattro perchè io volevo fare il forum che avevo intenzione di fare su questo account haruhi939 poi quello demyxina93 lo cancellerò e in questo cambierò nome mi dispiace tantissimo che la mia amica vi ha copiato questo bellissimo forum ora cancello quello fatto dalla mia amica e continuo con quello mio con lo stesso argomento ma io non copierò niente mi dispiace tantissimo quando incontro la mia amica gliene dico quattro!!
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 14/9/2008, 17:43




vabbene se le cose stanno così ok... ma attenta a chi dai la pass ù_ù almeno certe cose si possono evitare
 
Top
Haruhi939™
view post Posted on 14/9/2008, 17:45




infatti io mi fidavo della mia amica ma lei mi ha tradita mi sento così triste ç_ç
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 14/9/2008, 17:50




dai fa niente, l'importante è che te o la tua amica cancelliate il forum visto che come ho detto dietro il foro c'è stato un bel lavoro e non è corretto nei confronti altrui...
 
Top
Haruhi939™
view post Posted on 14/9/2008, 18:47




ho cancellato il forum
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 14/9/2008, 19:27




beh più che altro hai cambiato link XD
 
Top
Haruhi939™
view post Posted on 14/9/2008, 19:37




beh certe sezioni ce le ho fatte rimanere perchè pensavo che ce le avessero tutti i forum che trattano di quel argomento immagini come la dovevo chiamare? e se volevo fare di sondaggi su tutto come la dovevo chiamare e ho messo japan world e ho messo le sotto sezioni con musica, moda e bla bla bla secondo te come le dovevo chiamare O___o *sclera*
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 14/9/2008, 19:56




calmati sottolineavo lo spostamento invece che la cancellazione del forum e l'ordine delle sezioni che non è più di tanto cambiato, per i nomi delle sezioni, beh sono quelli non si possono cambiare più di tanto quello si
 
Top
Haruhi939™
view post Posted on 14/9/2008, 20:06




veramente quello lo cancellato su serio e ne ho fatto un'altro uguale nn proprio uguale
 
Top
Yu ~
view post Posted on 14/9/2008, 21:34




Ed eccomi qui, come promesso.
Allora, se c'è una cosa che mi da fastidio è essere presa per i fondelli.
Ammettendo che creda alla storia dell'amica frega password (uhm), ma diciamo che ci credo, tu hai solo cambiato link, il forum è uguale, i nomi e la divisione delle sezioni anche.
Ripeto, più di tanto non si può dire perchè i nomi sono i nomi, spero di non vedere tabelle o altre cose "simili".
Solo una domanda: A cosa ti è servito cancellare l'altro foerum per crearne uno uguale, ma non proprio uguale? (come dici tu).
See you later
-Yu
 
Top
27 replies since 14/9/2008, 15:58   354 views
  Share