Konnichiwa!

« Older   Newer »
  Share  
Anima del vento
icon12  view post Posted on 25/7/2010, 11:57




Ciao a tutti!!!Mi chiamo Naomi.
Sono un pò grandicella,ho 19 anni,ma la passione per manga e anime non tramonta mai :D
Mi sono appena diplomata in una piccola scuola d'arte di Bergamo e ho da poco iniziato a schizzare qualche fumetto.Amo disegnare manga!!!hanno una grafica strepitosa.Una grafica caratterizzata dalla linea netta,stesure piatte ma soprattutto caratterizzata da quei grandi occhioni che i mangaka sono soliti a raffigurare poichè affascinati dal taglio dell'occhio occidentale.
Non so se andrò a fare l'illustratrice in futuro perchè ho anche una grande passione per la moda e vorrei fare la stilista :D ma ci sto ancora pensando diligentemente.
Putroppo non conosco Haruhi ma sono rimasta affascinata dal forum e volevo farvi i complimenti ^_^ è fatto molto bene.
Vi do qualche giorno e poi potrò sostenere con voi un dialogo a proposito di questo anime perchè mi sembra molto interessante e sicuramente inizierò a guardarlo e a mangiarmelo con gli occhi come mi succede spesso ahahah :woot:
Amo viaggiare e probabilmente l'anno prox lo passerò in america,nonchè uno dei miei più grandi sogni,ma spero anche di andare in giappone un giorno:amo il giappone......in tutti i sensi!!partendo dal cibo,dalle tradizioni e dal fatto che abbiano sempre il coraggio di osare nel creare cose nuove,a volte bizzarre,ma sempre interessanti ^_^ .
Credo che questo basti per presentarmi,non vorrei poi ritrovarvi con la testa sulla tastiera del computer per avervi annoiato con le mie paturnie ahahah :woot: ,spero di conoscervi in tanti.
Baci!!!! :lol:
 
Top
Lili_stile
view post Posted on 17/8/2010, 01:02




Ciao e benvenuta! Io sono Lisa e ho 14 anni. Allora, inizio col dire che concordo con te sul fatto degli anime e dei manga. Poi ti faccio i miei complimenti per il diploma ^^ Riguardo al viaggiare io penso ke l'America, l'Inghilterra (almeno per me) e il Giappone siano favolosi, quindi se vai in uno di quei posti, quando torni racconta =)
Per la presentazione, se devo essere sincera, a me piacciono quelle "lunghe" perché ti fai conoscere di più, quindi a me non mi annoi di sicuro ^_^
 
Top
1 replies since 25/7/2010, 11:57   79 views
  Share